1- Sopralluogo
È come il “primo appuntamento”: cliente e professionista si incontrano con un obiettivo comune, la creazione di qualcosa di unico che procuri gioia e soddisfazione. Verranno effettuati un rilievo planimetrico e alcuni scatti fotografici della vostra futura oasi verde, ma soprattutto verranno ascoltati i vostri desideri ed esigenze.
2- Progetto e Rendering fotorealistico
È qui che la competenza del Garden Designer dà forma ai vostri sogni, proponendo una soluzione personalizzata e cucita su misura per voi. Un progetto tridimensionale vi consentirà di dare “un’occhiatina” nel futuro per vedere quello che potrebbe essere il risultato finale del lavoro.
3- Preventivo
È la parte noiosa di ogni rapporto, ma è importante per definire i reciproci spazi: serve a dare concretezza alle nostre idee e alle vostre richieste.
4- Presentazione del progetto
Finalmente è arrivata l’ora del “secondo appuntamento”: in base alla vostra disponibilità ci incontreremo presso il nostro studio o a casa vostra, per raccontarvi la nostra visione del progetto e per parlare delle condizioni contrattuali. Come nelle migliori famiglie, ci sarà ampio spazio per il dialogo in modo da trovare insieme la strada ottimale.
5- Realizzazione del lavoro
Eccoci al giorno fatidico: in questa fase si concretizza il progetto trasformando il sogno in realtà.